pointRICONOSCIMENTI E PREMI

Giorno 7 Dicembre 2018 presso l'Aula Magna della Scuola Secondaria di I Grado "R. Quarta" si è svolta la cerimonia di premiazione degli alunni pìù meritevoli dell'istituto.

Quest'anno le allieve che si sono distinte per l'impegno nello studio e la partecipazione alle attività didattico educative proposte dall'Istituto sono state: Denise Cuna della classe 2B e Rachele Nicolini della classe 3A di San Pietro in Lama. Le due ragazze hanno ricevuto una borsa di studio intitolata alla Prof.ssa Maria Rosaria Panzera.

Alla cerimonia mediata dal Prof. Daniele Signore hanno preso parte la DS Mariateresa Spagna, l'avvocato LISI, il parroco di san Pietro in Lama Don Michele.

Guarda il video!