pointCONTINUITA' TRA I DIVERSI ORDINI DI SCUOLA

Il nostro Istituto è particolarmente attento alla continuità tra i diversi ordini di scuola (Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado), pertanto, al fine di creare le condizioni più adatte al passaggio tra una scuola e l'altra vengono realizzati appositi progetti che favoriscono il confronto e scambio tra i docenti e alunni delle classi ponte.

CALENDARIO APPUNTAMENTI PIMARIA - SECONDARIA DI I GRADO

si offre l’opportunità di visitare la scuola, incontrare gli studenti dell’Istituto, conoscere i docenti, assistere e partecipare direttamente alle lezioni.

Lunedì 03 Dicembre 2018 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 c/o Sc. Secondaria “S. Pertini” Lequile.

Martedì 04 Dicembre 2018 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 c/o Sc. Secondaria “S. Pertini” Lequile.

Mercoledi 05 Dicembre 2018 dalle ore 1000 alle ore 12.00 c/o Sc. Secondaria “S. Pertini” Lequile.

Martedì 04 Dicembre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 11.00  c/o Sc. Secondaria “R. Quarta”. S. Pietro in L.

Giovedì 06 Dicembre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 11.00  c/o Sc. Secondaria “R. Quarta”. S. Pietro in L