Borsa di Studio “Due Mondi Campionati Studenteschi“ 2023-24

6 Dicembre 2023

Borsa di studio “Due Mondi Campionati Studenteschi" A.S. 2023/2024 - Premiazione

Cos'è

Si informano le SS.LL. che, nell’ambito del Progetto “Due Mondi Campionati studenteschi di atletica leggera” – A.S. 2022/2023, mercoledì 6 dicembre 2023, dalle ore 10.30 alle ore 11.30, presso l’Aula Magna del plesso “S. Pertini” del nostro Istituto Comprensivo si è tenuta la manifestazione per l’assegnazione delle 🥇 borse di studio sportive relative all’oggetto.Alla manifestazione hanno partecipato:
il Presidente della Fidal Puglia, Giacomo Leone (atleta di diverse edizioni dei mondiali ed europei, nonché delle olimpiadi di Sydney nel 2000, e unico europeo vincitore della maratona di New York nel 1996);
il Consigliere con delega allo sport del Comune di Lequile, Sig. Francesco Brunetti;
il Consigliere con delega allo sport del Comune di San Pietro in Lama, Sig. Ronzino Mele;
il Presidente dell’Associazione Due Mondi, Sig. Vincenzo D’Elia;
la Dirigente Scolastica M. Spagna e le docenti di scienze motorie, prof.sse Francesca Guida e prof.ssa Marzia Lazoi.

Tutti gli alunni del Comprensivo Lequile-San Pietro in Lama

Istituto Comprensivo Statale Lequile - San Pietro in Lama

via Leonardo Da Vinci, 105 - Lequile

• Patrocinato da: “Due Mondi Campionati studenteschi di atletica leggera”